Wheels for Europe vuole motivare i conducenti cosmopoliti di auto d’epoca, moto e veicoli elettrici sotto un ombrello comune per una pacifica Europa.Unire le nostre passioni con l’intento di vivere e sviluppare l’amicizia in Europa.
Dopo i raduni fatti in Germania, in Francia, quest’anno è stata scelta l’Italia.

12 – 13 -14 – 15 Maggio 2023     Mainz-Bingen  |  Verona  |  Bovolone

4 giornate vissute intensamente, con vari spostamenti dei biker e delle auto tra Bovolone, Verona, San Giovanni Lupatoto.
L’aspetto organizzativo è nato parecchi mesi fa ed ha richiesto parecchio impegno per far si che più di 50 ‘ospiti’ con auto e moto al seguito, potessero condividere, assieme a noi,  le stesse passioni.
Il nostro Motoclub è stato coinvolto per quanto riguarda l’organizzazione dell’ospitalità, la programmazione dei Tour, gli incontri con le autorità oltre che a trascorre festosi momenti conviviali con la grande collaborazione del Gruppo ‘La Casella’ di Bovolone.

Il meteo ha fatto … il bello e cattivo tempo (praticamente quello che fa sempre), ed a causa pioggia ahimè,  domenica 14 maggio è ‘saltato’ il moto giro della Casella che doveva festeggiare il loro ventennale.

La galleria delle immagini è l’emblema del piacere e della gioia dei momenti che abbiamo trascorso assieme!

Un sentito ringraziamento a TUTTE LE PERSONE che hanno permesso di trascorre ai ‘conducenti cosmopoliti’ di Wheels for Europe 4 giornate fantastiche (le parole di ringraziamento dello Staff di Wheels for Europe ci hanno gratificato enormemente).
Un grazie inoltre a tutti i biker de’ I PEZO che hanno dedicato il proprio tempo per …accompagnare in sicurezza, il lungo corteo di macchine e moto.
E’ vero che l’ottimo risultato che abbiamo raggiunto è frutto di una buona squadra, però vorrei dare menzione particolare al nostro caro DON:
sei stato veramente un GRANDE organizzatore!

Voyager

Ascolta un po’ musica mentre ti guardi le foto…